La libreria di Sherlock Holmes
e gli inediti

Dopo aver disquisito a lungo sui testi, presentiamo qui una selezione degli originali, che inizia col primo romanzo, Uno studio in rosso, e che include i racconti che abbiamo giudicato più significativi. Ma non vorremmo che finisse qui: Sherlock Holmes si è dimostrato, in questo secolo e mezzo, un personaggio vitalissimo che è stato protagonista di spettacoli teatrali, film, fumetti, serie TV e di un'infinità di altri racconti, aggiornandosi ai tempi e ai gusti. Perciò ci piacerebbe che Sherlock Holmes continuasse a vivere anche sul nostro sito. Il buon esempio lo abbiamo dato col nostro podcast, col radiodramma, con lo spettacolo tetarale che abbiamo rappresentato nell'estate del 2021 e con tre apocrifi che si trovano in questa sezione del sito. 

Adesso aspettiamo altro materiale da tutti coloro che vorranno contribuire all'immortalità di questo personaggio straordinario che da generazioni ha "assicurato quella distrazione dalle angustie della vita e quello stimolante svago della mente che si può trovare solo nel fiabesco regno della fantasia". (Arthur Conan Doyle)

Dunque, chiunque volesse far vivere un'altra avventura al Nostro, può usare il form sottostante o inviare il PDF del vostro lavoro all'indirizzo email inediti@sherlock-holmes.it

Gli elaborati dovranno essere redatti in formato PDF testuale e non PDF con immagini di scansioni o fotografie, che non possono essere elaborati per la pubblicazionei on line e che quindi saranno automaticamente scartati.

contact.help.privacy